Scamidmisra Admin replied

377 weeks ago

Un Bel Pasticcio!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Due idioti (Ted Danson, Howie Mandel) hanno in programma di scommettere su un cavallo in una gara che è destinata a vincere. Ma hanno a che fare con la moglie della Mob e del capo Mob che sta dormendo in giro. <br/> <br/> Wow - è questo CATTIVO! L'ho visto in un teatro nel 1986 e ricordo di odiarlo e di essere davvero stupito di quanto fosse pessimo. Ho pensato che con Ted Danson (che era popolare da "Cheers" al momento) non poteva essere male. Bene, ho sbagliato! Ci prova ma il materiale è senza speranza. Mandel era solo fastidioso. Il resto del cast è lì. <br/> <br/> Presumibilmente Danson ha girato scene di nudo per questo film, ma non erano nel taglio finale. C'erano anche sequenze girate con Danson e Mandel che imitavano le vecchie routine di Laurel e Hardy (da cui il titolo) ma anche quelli erano tagliati. Ho sentito che lo studio era inorridito dal risultato finale (non ci sono stati shock) e l'ho appena rilasciato molto tranquillamente ed è morto per una meritata morte. Facilmente una delle peggiori commedie del suo tempo. Solo doloroso Evitare.
Forse non dovrei recensire un film che ho visto solo 15 minuti (su questo), ma ho bisogno di compensare ulteriormente le (favorevoli) recensioni favorevoli qui. <br/> <br/> Se si crede che la Wikipedia articolo (qv), & quot; A Fine Mess & quot; era originariamente inteso come un film del tutto diverso che, dopo le povere anteprime e le interferenze in studio, è finito come il disordine senza umori che vediamo qui. Edwards supponeva che le persone lo avessero / non / per vederlo - quindi perché ha permesso che il suo nome comparisse sopra il titolo, oltre a scrivere / dirigere il credito? <br/> <br/> La sceneggiatura è per lo più cliché espositivo il dialogo degli sceneggiatori di ordinamento è avvertito per evitare come la peste. È così sconvolgente che il pubblico sorprendente non esce dopo i primi cinque minuti. (Forse si erano addormentati.) <br/> <br/> Questo non era l'ultimo film di Edwards, ma nulla di ciò che seguì fu di alcuna importanza. Il suo ultimo film è stato "Victor / Victoria & quot ;. Per il resto della sua carriera, stava andando a vuoto. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vedere & quot; A Fine Mess & quot ;, a tutti i costi farlo. Dubito che sarai in grado di superare i primi 15 minuti, anche per curiosità. Se è così, fammi sapere.
Inizialmente, quando Blake Edwards stava mettendo insieme questo film, inizialmente era destinato a interpretare Burt Reynolds e Richard Pryor. Sfortunatamente, a causa della quasi fatale combustione di Pryor, il film ha dovuto essere rifuso. Il titolo originale di Films era "The Music Box" tratto da Laurel & amp; Hardy cortometraggio con lo stesso titolo. È stato realizzato come omaggio alle commedie classiche. Non è andato bene al botteghino. ************************************************** ********** **************************************** ******************** ****************************** ****************************** ******************** ****************************************
Non puoi incolpare Blake Edwards per aver fatto questo tipo di film. <br/> <br/> Per anni, è dipeso dal tipo di pratfalls che attraversa & quot; A Fine Mess & quot; come il suo pane e burro, per così dire. Hanno servito la "Pink Panther" di & quot; serie e ha fatto dell'ispettore Clouseau un punto di riferimento mondiale per il massimo della goffaggine. <br/> <br/> Ma per un film che vede essenzialmente due sfigati che attraversano la folla in una corsa di cavalli e poi spostano un pianoforte in un ricco casa delle donne, questo film è dappertutto. Così tante persone hanno introdotto linee di trama dimenticate, che non vanno da nessuna parte, risate che sono divertenti per il momento ma che non hanno contesto. <br/> <br/> Scioccante, davvero, questo come viene da Blake Edwards, che una volta personificava classe commedia con opere come la già citata "Panther"; film, per non parlare di classici come & quot; 10 & quot ;, & quot; Micki + Maude & quot; e il sotto-apprezzato & quot; S.O.B. & quot ;. <br/> <br/> E con il calibro del talento, ti aspetteresti grandi cose; il maniaco Mandel, il lussurioso Danson, il lussureggiante Alonzo, e i wackos come Mulligan e Margolin come i fan dei poliziotti hanno tutti il ​​fuoco, ma qui non c'è proprio niente per alimentare la fornace. <br/> <br/> C'erano momenti separati qua e là che mi ha dato un sorriso ma, come il film in sé, vive solo per il momento, poi se n'è andato. <br/> <br/> TIDBIT - L'idea di questo film proviene in realtà da un cortometraggio Laurel e Hardy in cui Stan e Ollie provano spostare un enorme pianoforte su innumerevoli rampe di scale. Quindi, il nome. <br/> <br/> Va ancora bene: questo film è sicuramente un "Mess", se non un "Fine & quot; uno. <br/> <br/> Tre stelle. Salvato ma per la virtù di Mulligan nel cast e una parte per il pre-quotazione "NYPD Blue"; Franz.
Il mio cuore sprofonda quando vedo una valutazione di 3.8 utenti per questa commedia esilarante. Hai Danson e Mandel nel pieno ed Edwards dietro la cinepresa. OK, avrebbe dovuto essere migliore, ma c'è ancora un po 'del tipico slapstick di Blake che tutti conosciamo e amiamo da classici come A Shot in the Dark e The Party. Richard Mulligan è uno standout come un cappuccio da coglione che mette il suo fucile davanti al suo cavallo prima di sparare. La trama, se vuoi chiamarla così, ha più buchi di una convention di formaggi svizzeri, ma stavo ridendo così forte che non mi importava.

Two friends, an actor and a chef, discover a plot to fix a horse race and try to capitalize on it. But they must also deal with the two men who fixed the race, who are trying to silence them. Then the
Skyscraper 720p torrentEk Veer Stree Ki Kahaani… Jhansi Ki Rani full movie hd 1080p download kickass movieL'alba dei morti viventi full movie in italian free download hd 720pAustraliens full movie hd 1080pWar of the Arrows movie in italian free downloadIl colpo segreto del ninja song free downloadS.O.S. Terra movie download in hdTraining Day scaricare filmSharpe's Battle download torrentIl colonnello Von Ryan malayalam movie download

last edited 295 weeks ago by Scamidmisra
Please log in to post a reply.