Scamidmisra Admin replied

376 weeks ago

Sherlock

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho preso in televisione la settimana scorsa e il mio pensiero iniziale era quanto fosse orribile e poi affascinato da quella che era la televisione in stile vittoriano. Persino i talenti di Richard E Grant sono stati inginocchiati letteralmente con una risucibile storia a margine di Mycroft Holmes che barcollava attorno a un calibro con un'espressione pallida e pallida. Il meglio del peggio era Moriarty. Un attore americano, che presumibilmente ha imparato il suo accento inglese dai film di James Mason, o per dirla in modo più accurato, Eddie Izzard che fa James Mason. Mi chiedo all'occasione perché produttori, registi e finanzieri non diano un'occhiata alla sceneggiatura e si rendano conto che è un tacchino. I valori di produzione a parte, molto è stato fatto in termini di costume e impostato per farcela, ma avrebbe dovuto essere messo in un modo trituratore prima che i poveri, gli attori fuori dal lavoro fossero costretti a mettere questa spazzatura sul loro CV. Nessuna caratteristica salvifica di sorta, ma proprio per questo motivo un orologio avvincente solo per vedere quanto male potrebbe davvero ottenere.
L'ho visto allo stesso tempo di & quot; Ricerca di Jane, & quot; e mi ha colpito come posizionarsi nello stesso spazio. Tranne che Jane Austen viveva davvero. L'idea qui è di fingere di fare un passo indietro rispetto alle storie, con tutti i loro pittoreschi vittorianismi, e darci il vero affare. <br/> <br/> Quindi abbiamo sesso e droghe promiscue, procedure mediche esplicite, demoni personali e un approccio totalmente moderno alla narrativa e al cinema. <br/> <br/> Anche quando fallisce funziona, perché diciamo no, il vero Sherlock non era così e così. <br/> <br/> Incorporato in questo è il famoso Moriarty. Anche lui è aggiornato. È ancora il prodotto di diverse generazioni di male progressista. È ancora dentro per il dollaro, ma questo Moriarty torturerà per il gusto di farlo. Qui non c'è nessun gioco di intelligenza per gentleman. Moriarty è sempre un passo avanti, ma sembra essere solo una pianificazione migliore e non un genio onnisciente. <br/> <br/> Non è situato bene per me. Avrei fatto scelte diverse fino a quando il sesso è una parte dell'ambiente. In questo caso, si collega semplicemente con una o due donne ridacchianti alla volta. Penso che una tale mente troverebbe le donne con anime reali e dato che al suo livello sarebbero estremamente rare, ce ne sarà una. Cercava conforto. Probabilmente avrebbe avuto ogni sorta di fasi mentali: cime e valli di creatività e intelligenza.Questi sarebbero certamente collegati alla sua relazione con questa donna, e se la telecamera ha bisogno di portare il sesso nella foto, allora sarebbe la più intensa, sublime e profonda in tutta la terra. <br/> <br/> Vincent è tutto sbagliato per Moriarty. Anche nelle storie più irrealistiche delle storie tradizionali, è sovrumano e intendo letteralmente. È trascendente, non adatto alla realtà. È responsabile di quasi tutti i mali che trovi a Londra e in gran parte altrove. Ha saturato lo spazio che di solito appartiene all'autore. <br/> <br/> Vincent non lo capisce e interpreta un normale boss della mafia. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 2 di 3: Has alcuni elementi interessanti
Non sapevo cosa aspettarmi da questo film che sembra essere andato direttamente al video. La copertina sembra suggerire che Sherlock sarà interpretato da Vincent D'Onofrio (che in realtà interpreta il professor Moriaty). Quando ho realizzato per la prima volta che James D'Arcy suonava Holmes, pensavo che fosse troppo giovane. E poi ho capito che era questo il punto. Riguarda Sherlock Holmes mentre inizia a trovarsi. In molti modi ha le stesse insicurezze e vulnerabilità di molti giovani uomini. Quando si ritrova arrestato vicino all'inizio del film e interrogato alla stazione di polizia, la mia mente balenò in una scena simile con James Dean in "Rebel Without a Cause". Questo è pre-pipe Holmes (fuma sigarette), cappellino pre-deerstalker (di solito non indossa un cappello) e pre-Watson (lo incontra nel corso della storia e all'inizio non vanno d'accordo) . Il film riesce anche a far sembrare la Londra vittoriana davvero moderna (con crimine e vizi abbondanti) - che ovviamente era per quelli che ci vivevano veramente. <br/> <br/> Per coloro a cui piace solo il loro Holmes essere di una varietà più tradizionale, saranno probabilmente disattivati ​​da alcuni degli elementi di cui sopra così come la moderna colonna sonora; tuttavia, le interpretazioni di D'Arcy e Roger Morlidge come il Dr. Watson mi hanno conquistato. Sono un fan delle storie di Sherlock Holmes e ho trovato questo film fresco e inaspettatamente divertente.
Tutto su questo film è orribile. Hanno sradicato la trama e i personaggi così male che è quasi irriconoscibile come holmes, privo di tutto lo splendore che ha reso le storie di Doyle. <br/> <br/> il casting di holmes interpretato da un attore che ha circa 19 anni con la recitazione in legno da abbinare e non-degli attributi che rendono holmes holmes, rende l'intero film completamente poco convincente. <br/> <br/> altre recensioni negative sono azzeccate, ci sono così tanti difetti che è imbarazzante, .. … una squadra di pattuglia della polizia del 18 ° secolo, scene di sesso impulsivo !!. <br/> <br/> Guarda i jeremy brett come holmes per un ritratto più accurato nella serie TV. <br/> <br/> La ragione per cui questo film è alle 2 di mattina di martedì su itv3, la sua immondizia assoluta.
Una nuova visione di Sherlock Holmes! <br/> <br/> Anche se questo è un film fatto per la TV che è apparso senza molte fanfare, gli amanti del mistero che riescono a vederlo apprezzeranno sicuramente la rotazione su un vecchio, personaggio amato. Guarda e vedi Sherlock Holmes che non è perfetto, che non è una macchina calcolatrice fredda, ma un uomo in carne e ossa. Liberandosi un po 'dalla tradizione di Sir Arthur Conan-Doyle, i creatori di questo film hanno messo insieme uno scontro tra un sinistro Moriarty, interpretato da Vincent D'Onofrio, e un giovanissimo Holmes, cercando di mettersi alla prova con il pubblico di Londra. <br/> <br/> La sottospecie di Londra, piena di scagnozzi di Moriarty e il suo traffico di droghe pericolose, fornisce uno sfondo per il giovane Holmes mentre diventa stregato da una donna misteriosa che non è ciò che sembra, interpretata da Gabrielle Anwar. Puoi riconoscerla da & quot; The Three Musketeers & quot; o & quot; Profumo di donna. & quot; Lavora bene come interesse amoroso per Holmes, che in molte delle sue altre incarnazioni è una figura priva di amore e solitaria. In questo film, Holmes per una volta recita al contrario, non a Watson, ma a una donna, con tutto il dramma e l'angoscia associati. Se ti piace Sherlock Holmes, prova a guardarlo dalla prospettiva nuova e interessante di & quot; A Case of Evil. & Quot;

The game is afoot. This made for cable movie focuses on the young 20-something Sherlock Holmes. As the movie opens, Sherlock is in pursuit of the evil Moriarty and apparently shoots him to death, but
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I full movie hd 1080p download kickass movieSotto assedio - White House Down song free downloadSimha full movie download in italian hdStreets of East L.A. movie in italian free downloadNome in codice: Broken Arrow download torrentitalian movie dubbed in italian free download Mirror's EdgeMidnight Runners full movie in italian free download hd 720pWorld War 3 full movie free downloadAssassin's Creed: Rogue download5 Masters of Death sub download

last edited 295 weeks ago by Scamidmisra
Please log in to post a reply.